Cerca

l'evento

Al Cinema Massimo arriva KPop Demon Hunters: la magia dell’animazione coreana conquista Torino

Il 14 ottobre, nell’ambito della View Conference, i registi Maggie Kang e Chris Appelhans presentano dal vivo il musical animato di Netflix e Sony Pictures Animation

Al Cinema Massimo arriva KPop Demon Hunters: la magia dell’animazione coreana conquista Torino

La View Conference 2025, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, porta sul grande schermo del Cinema Massimo uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti dell’animazione: la proiezione speciale di KPop Demon Hunters, in programma martedì 14 ottobre.

Il film, prodotto da Netflix e Sony Pictures Animation, è un travolgente musical animato che mescola azione, mitologia e ritmo pop, raccontando le avventure di un gruppo di idol coreane che, tra coreografie e battaglie sovrannaturali, combattono oscure forze demoniache.

A rendere l’appuntamento ancora più esclusivo sarà la presenza dei registi Maggie Kang e Chris Appelhans, che introdurranno la proiezione dal vivo sul palco del Cinema Massimo, offrendo al pubblico un dietro le quinte inedito sulla creazione del film.

«Siamo entusiasti di ospitare due artisti di talento e un titolo così innovativo – ha dichiarato Maria Elena Gutierrez, direttrice della View Conference –. KPop Demon Hunters rappresenta perfettamente lo spirito della rassegna: unire creatività, tecnologia e cultura globale in un’unica, spettacolare visione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.