Cerca

grugliasco

Shopping con i pacchi a sorpresa nel centro commerciale più grande di Torino

Tornano a Torino i pacchi smarriti di King Colis, da acquistare a peso senza sapere cosa contengono

Shopping con i pacchi a sorpresa nel centro commerciale più grande di Torino

Shopping con i pacchi a sorpresa nel centro commerciale più grande di Torino

Approda anche a Le Gru lo shopping a sorpresa di King Colis. Dal 3 al 9 novembre il centro commerciale di Grugliasco, in provincia di Torino, ospiterà i pacchi smarriti per errori di indirizzo o altre problematiche logistiche, recuperati dalla start up King Colis e rimessi in vendita a peso. Chi li acquista, non ha idea di cosa ci sia all'interno: sarà una sorpresa, che può essere sia buona che cattiva.

Il format era già approdato a Torino, con successo, 6 mesi fa: a To Dream erano stati centinaia i torinesi accorsi per sperimentare in prima persona lo "shopping a sorpresa" che tanto successo ha avuto già lo scorso anno all'estero, in particolare in Francia. In Italia, nei suoi pop up store o, per dirla all'italiana, negozi temporanei, King Colis ha già contato più di 115 mila visitatori con 120 tonnellate di pacchi venduti. Il sistema è semplice: i clienti hanno 10 minuti per selezionare i pacchi desiderati, che non potranno essere aperti prima dell’acquisto. I pacchi sono venduti a peso: la categoria Standard 1,99 euro ogni 100 grammi, la categoria premium 2,79 euro ogni 100 grammi. Killian Denis, co-founder di King Colis, dichiara: «Il nostro obiettivo è portare il nostro concept ovunque in Europa, tramite negozi pop-up o attraverso il nostro e-shop. I nostri eventi sono “occasioni speciali”: una vera e propria caccia al tesoro da condividere con familiari e amici per un’esperienza di shopping all’insegna del divertimento».

Appuntamento a Le Gru lunedì 3 novembre dalle 15 alle 20 e dal 4 al 9 novembre, dalle 10 alle 20. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.