Cerca

il sinistro

Carambola in corso Giulio Cesare, un'auto finisce sopra l'altra: traffico in tilt

Coinvolte una Cupra, una Ford Fiesta e un mezzo della Croce Rossa. Un ferito all'ospedale San Giovanni Bosco

La Fiesta finita sopra la Cupra in corso Giulio Cesare

La Fiesta finita sopra la Cupra in corso Giulio Cesare

Incidente con traffico in tilt questa mattina, venerdì 31 ottobre, poco dopo l'alba a Barriera di Milano. In corso Giulio Cesare angolo via Elvo, alle 7.30 tre auto si sono scontrate e una vettura è finita sopra un'altra. Sul posto sono arrivati pompieri e polizia municipale, con la circolazione del tram 4 rimasta bloccata per parecchio tempo e diversi tram incolonnati in corso Giulio Cesare. A scontrarsi sono state tre vetture: una Cupra, una Ford Fiesta e un mezzo della Croce Rossa. Nella collisione, la Ford Fiesta è finita sopra la Cupra. Solo un danno al paraurti, invece, per il mezzo del 118.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Torino Stura, che hanno dovuto estrarre un conducente dall'abitacolo. L'uomo lamentava dei forti dolori alla spalla ed è stato trasportato in ambulanza, per accertamenti, all'ospedale Giovanni Bosco dal 118. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.