Cerca

Eventi

A Torino si possono visitare i cantieri della Metropolitana: porte aperte il 13 novembre alla stazione Certosa

Infra.To accompagna i cittadini alla scoperta dei lavori sulla linea 1 con due turni di visita alle ore 10 e 11

A Torino si possono visitare i cantieri della Metropolitana: porte aperte il 13 novembre alla stazione Certosa

Una visita ai cantieri della Metro 1

Infra.To torna ad aprire le porte dei cantieri della Metropolitana torinese. Giovedì 13 novembre, i cittadini potranno partecipare a una visita guidata alla nuova stazione “Certosa” della linea 1, per scoprire da vicino i progressi dei lavori e i dettagli del progetto.

I tecnici di Infra.To guideranno i visitatori all’interno dell’area di cantiere, illustrando le fasi di costruzione e le caratteristiche della futura stazione, che rientra nel piano di ampliamento verso Cascine Vica. L’iniziativa rientra nelle attività di trasparenza e coinvolgimento pubblico promosse dalla società per informare la cittadinanza sull’avanzamento dell’infrastruttura.

Sono previsti due turni di visita, alle ore 10.00 e 11.00, con prenotazione obbligatoria attraverso il sito ufficiale www.infrato.it. Un’occasione per osservare da vicino come prende forma uno dei principali cantieri della mobilità torinese, simbolo del futuro sistema di trasporti sostenibili della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.