Cerca

il fatto

Aggressione a Barriera di Milano, arrestato un uomo per violenza contro la sua ex compagna

La donna, minacciata con un coltello, si rifugia in bagno e chiede aiuto. L’uomo è stato trovato nascosto nell’appartamento e arrestato

Aggressione a Barriera Milano, arrestato un uomo per violenza contro la sua ex compagna

Un intervento tempestivo della polizia di Stato ha evitato il peggio in un condominio del quartiere Barriera di Milano, dove una donna è stata aggredita dal suo ex compagno. La segnalazione è arrivata al 112 grazie ai vicini di casa che, preoccupati per le urla, hanno allertato le forze dell'ordine.

Giunti rapidamente sul posto, gli agenti del Commissariato San Donato hanno trovato la porta d'ingresso dell'appartamento danneggiata. La donna, spaventata e sotto shock, si era rifugiata in bagno per sfuggire all'aggressore, che si era introdotto nella sua casa con la forza. L'uomo, armato di coltello, l'aveva minacciata, creando una situazione di grave pericolo.

Dopo aver messo in sicurezza la vittima, la polizia ha proceduto a una perquisizione dell'appartamento, trovando l'uomo nascosto nell'armadio della camera da letto, ancora in possesso dell'arma. L'aggressore è stato arrestato con l’accusa di minacce aggravate e atti persecutori, mentre è stato denunciato anche per violazione di domicilio.

La donna, soccorsa e protetta, è stata poi assistita dai servizi sanitari. Il rapido intervento della polizia ha permesso di fermare l'aggressore e mettere fine a un episodio di violenza domestica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.