Cerca

Traffico e Viabilità

Linea Torino-Genova, ritardi e disagi per la morte di un uomo investito da un treno a Genova Quarto

Circolazione sospesa tra Genova Quarto e Genova Nervi, tre convogli fermi in attesa degli accertamenti

Linea Torino-Genova, ritardi e disagi per la morte di un uomo investito da un treno a Genova Quarto

Foto di repertorio

Un uomo è morto investito da un treno nei pressi della stazione di Genova Quarto. L’incidente, avvenuto oggi pomeriggio, ha portato alla sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Genova-La Spezia tra Genova Quarto e Genova Nervi dalle ore 14, per consentire gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.

Sul posto è intervenuta la Polfer insieme al personale sanitario, che purtroppo non ha potuto salvare l’uomo. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

La sospensione della linea ha coinvolto tre treni ad alta velocità e Intercity, attualmente fermi: FR 8619 Milano Centrale-Roma Termini, IC 510 Salerno-Torino Porta Nuova e IC 670 Livorno Centrale-Milano Centrale. I viaggiatori stanno subendo ritardi e cancellazioni, con la situazione che resta monitorata in attesa della ripresa del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.