Cerca

L'iniziativa

Mole Antonelliana, al via le illuminazioni natalizie fino al 4 gennaio 2026

Blu, rosso e “bollicine”: la Mole si accende con 2.000 lampade a led per le feste

Mole Antonelliana, al via le illuminazioni natalizie fino al 4 gennaio 2026

Dal 1° dicembre 2025 al 4 gennaio 2026, la Mole Antonelliana di Torino si illumina con colori e effetti speciali per celebrare il periodo festivo. La struttura simbolo della città sarà visibile in blu per gran parte delle giornate, mentre nelle notti di Natale (24, 25 e 26 dicembre) sarà illuminata di rosso. Per la notte di San Silvestro, invece, la Mole sarà illuminata con una tonalità ispirata alle bollicine, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

L’installazione straordinaria utilizza 2.000 lampade stroboscopiche a led, distribuite lungo la guglia e la cupola, per creare un effetto scenografico visibile da tutta la città. Un appuntamento ormai consolidato che unisce tradizione e spettacolo, regalando ai torinesi e ai turisti un’atmosfera unica per le feste.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.