Cerca

la sentenza

Rapina il market e pugnala il figlio della titolare, ex calciatore condannato a 2 anni e 5 mesi

Marco Tosarini, 41 anni con un passato sui campi da calcio nel Torinese, aveva accoltellato un giovane cinese nel market in via Onorato Vigliani

A sinistra, il negozio. A destra, l'interno del market dopo la rapina

A sinistra, il negozio. A destra, l'interno del market dopo la rapina

Si è concluso oggi, mercoledì 17 dicembre, in tribunale a Torino il processo di primo grado per una rapina culminata nell’accoltellamento di un ventenne di origine cinese, avvenuta in un market di via Onorato Vigiliani, nel quartiere Mirafiori Sud. I fatti sono risalenti allo scorso 20 maggio quando il giovane, figlio della titolare dell'esercizio commerciale, era stato ferito mentre tentava di fermare una rapina. Il tribunale, al termine del processo celebrato con il rito abbreviato, ha pronunciato sentenza di condanna nei confronti dell’imputato, Marco Tosarini (41enne ex calciatore), irrogando la pena di due anni e cinque mesi di reclusione, oltre a 800 euro di multa.

Il giudice ha inoltre disposto nei confronti dell’imputato la misura degli arresti domiciliari. L'uomo era difeso dall’avvocata Elisabetta Macrì. La parte civile, il titolare del market, è stata assistita dall’avvocato Edoardo Vizzari. Il risarcimento del danno sarà determinato in un processo civile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.