Cerca

Trasporto pubblico

Marracash all’Inalpi Arena, GTT rafforza il servizio: tutte le linee potenziate e come arrivare

Sabato 20 dicembre mezzi pubblici intensificati su 4, 10 e 17/

Marracash all’Inalpi Arena, GTT rafforza il servizio: tutte le linee potenziate e come arrivare

In occasione del concerto di Marracash, in programma nella serata di sabato 20 dicembre 2025 all’Inalpi Arena, GTT ha predisposto un servizio speciale per agevolare gli spostamenti del pubblico e garantire il rientro al termine dello spettacolo.

Nel dettaglio, sarà intensificato il servizio delle linee 4 e 10, con un aumento di tram e bus autosnodati ad alta capienza nelle fasce orarie di uscita dall’Arena. Potenziata anche la linea 17/, attiva a copertura degli orari di deflusso degli spettatori.

Per chi arriva da fuori città, l’Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Porta Susa utilizzando la linea 10, mentre dalla stazione di Porta Nuova il collegamento è garantito dai tram della linea 4. L’area è inoltre servita dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.