Cerca

Trasporto pubblico

Linea 10N deviata solo di notte: cosa cambia per i lavori a piazza Baldissera

Percorsi modificati e fermate sospese da venerdì 19 dicembre, ecco tutte le informazioni utili

Linea 10N deviata solo di notte: cosa cambia per i lavori a piazza Baldissera

Nuove modifiche alla circolazione per il trasporto pubblico torinese. A partire dalle ore 14 di venerdì 19 dicembre 2025 e fino a nuova comunicazione, la linea 10N viaggia su percorso deviato in direzione piazza XVIII Dicembre a causa dei lavori di riqualificazione di piazza Baldissera.

In direzione via Massari, la linea riprende il regolare percorso e le fermate. In particolare, i mezzi proseguono da via Chiesa della Salute angolo via Orbetello, continuano lungo via Chiesa della Salute, via Massari e raggiungono il capolinea senza variazioni.

Più articolata, invece, la deviazione in direzione piazza XVIII Dicembre. Dal capolinea di via Massari, la linea 10N transita per: via della Cella, via Bibiana, via Stradella, via Orvieto, via Livorno, corso Regina Margherita, Rondò Forca e corso Principe Eugenio.

Da qui, il servizio riprende il percorso regolare.

A causa della deviazione, non verranno effettuate due fermate:

  • fermata n. 196 “Rondò Forca Ovest”, in corso Regina Margherita dopo Rondò Forca

  • fermata n. 371 “Rondò Forca”, in corso Principe Eugenio dopo Rondò Forca

Il provvedimento riguarda esclusivamente la linea 10N.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.