Cerca

Il malore

Paura a Torino, anziano perde sangue in strada

Torino, via Paisello: anziano sanguina copiosamente, soccorso da 118 e polizia

Paura a Torino, anziano perde sangue in strada

Momenti di grande apprensione si sono vissuti intorno all'ora di pranzo di oggi, 24 dicembre, in zona Barriera di Milano. In via Paisello 12, un uomo di oltre ottant'anni è stato colto da un improvviso malore proprio davanti al portone del condominio in cui risiede.

La scena, caratterizzata da un'importante perdita di sangue, ha immediatamente attirato l'attenzione dei vicini e dei passanti, facendo temere in un primo momento il peggio.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 di Azienda Zero, supportati dalle pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, permettendo ai medici di operare senza intralci e rassicurando i residenti visibilmente scossi.

Nonostante l'impatto visivo della scena, i soccorritori hanno immediatamente escluso l'ipotesi di un'aggressione o di un atto violento. A causare l'emorragia è stata una rottura vascolare improvvisa che ha colpito l'anziano pochi istanti dopo essere uscito dalla propria abitazione.

Grazie al tempestivo allarme dei passanti e all'intervento dei sanitari, l'uomo è stato stabilizzato sul posto. Le sue condizioni non risultano gravi e l'emorragia è stata prontamente contenuta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.