Cerca

Il fatto

Auto in fiamme in corso Maroncelli: traffico rallentato, vigili del fuoco al lavoro

L’incendio si è verificato tra piazza Bengasi e corso Caio Plinio

Auto in fiamme in corso Maroncelli: traffico rallentato, vigili del fuoco al lavoro

Un’auto ha preso fuoco oggi, giovedì 8 gennaio, mentre si trovava in corso Maroncelli, nel tratto compreso tra corso Caio Plinio e piazza Bengasi.

Le fiamme si sono sviluppate in pochi istanti e l’episodio ha attirato l’attenzione di residenti e automobilisti di passaggio. La viabilità ha subito rallentamenti: diversi veicoli hanno transitato sulla corsia più distante dal mezzo incendiato, anche in considerazione della posizione dell’auto, vicino alla strettoia realizzata dall’amministrazione comunale per agevolare l’attraversamento pedonale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, evitando il coinvolgimento di altri veicoli.

Secondo una prima ricostruzione, non risultano altri mezzi coinvolti. L’incendio sarebbe partito autonomamente: tra le ipotesi al vaglio un guasto meccanico o elettrico. Le cause esatte saranno accertate dai tecnici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.