Cerca

Viabilità

Cambia la viabilità: le chiusure e i divieti in piazza Baldissera

Dal 21 gennaio fino al 31 marzo per i lavori

A sinistra, il traffico in piazza Baldissera. A destra, i vigili

A sinistra, il traffico in piazza Baldissera. A destra, i vigili

Entra in una nuova fase il cantiere di piazza Baldissera, che entro aprile dovrebbe “sanare” la viabilità cittadina.

Da mercoledì 21 gennaio e fino al 31 marzo scatteranno nuove modifiche alla circolazione tra via Stradella, via Chiesa della Salute e corso Venezia, necessarie per consentire in sicurezza la posa dei binari del tram e il riassetto dei flussi di traffico.

Le variazioni riguarderanno in particolare il quadrante nord-ovest della piazza, con ripercussioni su traffico veicolare, percorsi pedonali e ciclabili.

Vietato il transito su via Giachino; chiusa al traffico via Chiesa della Salute nel tratto tra via Stradella 26 e via Chiesa della Salute 4/A.

Divieto di sosta e fermata sul lato est di via Chiesa della Salute, tra il civico 6 e via del Ridotto.

Viene istituito un percorso promiscuo ciclopedonale lungo l’attuale ciclabile ovest di corso Venezia e via Stradella, nel tratto tra piazza Baldissera e il controviale ovest di corso Venezia.

Per garantire l’accesso alle aree limitrofe, sarà attivo il senso unico alternato a vista in tre tratti: controviale ovest di corso Venezia, tra via del Ridotto e via Stradella; via Stradella, tra il civico 26 e il controviale ovest di corso Venezia; via Chiesa della Salute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.