Cerca

La tragedia

Turista torinese cade da 30 metri e muore in Giordania

Stava visitando il sito archeologico di Petra

Petra Giordania

Il celebre sito archeologico di Petra, in Giordania

Un turista torinese è morto ieri a Petra, in Giordania: secondo le prime ricostruzioni, si tratta di un giovane di 30 anni. 

Sarebbe caduto da un'altezza di 30 metri mentre stava percorrendo un sentiero chiuso al transito nel celebre sito archeologico giordano: lo hanno riferito i media locali e l'incidente è stato confermato da fonti qualificate.

Il turista, che si trovava da solo in viaggio nel Paese del Medio Oriente, è stato subito raggiunto dai soccorsi e trasportato in ospedale. Ma per lui non c'è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso a causa delle ferite riportate.

La polizia giordana ha aperto un'indagine ed è stata disposta l'autopsia. La famiglia è stata informata ed è in contatto con l'ambasciata italiana ad Amman.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.