Cerca

Serie A

I tifosi del Napoli preparano la festa a Torino. Gli ultrà Juve: "Non ve lo permettiamo"

Intanto sui balconi compaiono bandiere e striscioni dei partenopei

I tifosi del Napoli preparano la festa a Torino. Gli ultrà Juve: "Non ve lo permettiamo"

Anche a Torino i tifosi napoletani sono pronti a scendere in piazza per festeggiare lo scudetto. L'appello, lanciato sui social, è di ritrovarsi in piazza Castello, in caso di vittoria.

Sempre sui social, però, spuntano anche messaggi di vere e proprie minacce. In particolare, su una pagina riconducibile a un gruppo ultrà della Juventus è apparso un post in cui si afferma che "questa non è la vostra città quindi evitate perché non ve lo permettiamo". "A Torino - con un chiaro sfottò ai granata - ci sono solo due squadre che possono colorare le piazze già quando lo fanno i nostri i cugini per festeggiare le loro promozioni dalla B alla serie A facciamo fatica a contenerci a non scendere ma è anche la loro città questa non è la vostra città". Sta facendo il giro del web anche il messaggio di un gruppo di tifosi del Torino, i quali, sottolineando che "non siamo gobbi", scrivono "rispettiamo i napoletani che festeggeranno in città". 

Intanto, su alcuni balconi, sono comparse bandiere e striscioni dei tifosi partenopei, come quella fotografata da un nostro lettore in via Roveda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.