Cerca

La tragedia

Centauro di 44 anni si schianta con la sua Honda e muore sul colpo

L'incidente è avvenuto nella notte a Caselle Torinese, nessun altro veicolo coinvolto

Honda Hornet

La moto del centauro deceduto

Tragedia nella notte a Caselle. Un uomo di 44 anni, Nunzio Furfaro, motociclista, residente a Caselle, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Torino. L'uomo era in sella ad una Honda Hornet quando, per cause in fase di accertamento, ne ha perso il controllo, schiantandosi contro la ringhiera che delimita la pista ciclabile.

L'incidente si è verificato intorno alle due del mattino in direzione Borgaro Torinese. Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato il 112 ma per il centauro non c'è stato niente da fare: quando il personale del 118 ha raggiunto la zona dello schianto, il suo cuore aveva già smesso di battere. Fatale è risultato l'impatto contro le barriere che delimitano la pista ciclabile lungo la provinciale 2.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Venaria Reale intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Caselle. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.