Cerca

LA ROTTURA

Fiordelisi-Donnamaria, è finita
E ora è scontro totale tra i due

La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, è crollata al primo soffio di vento estivo

Fiordelisi-Donnamaria, è finitaE ora è scontro totale tra i due

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Tutti quelli che l’avevano catalogato fin da subito come un amore televisivo, ad uso e consumo del pubblico, avevano ragione. Perché la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata al Grande Fratello Vip 7, è crollata al primo soffio di vento estivo tra mille polemiche.


La prima a sfogarsi, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, è stata l’influencer campana. Ha spiegato ai suoi follower di avere provato in tutti i modi a tenere in piedi la storia, ma ormai non era più possibile andare avanti: «Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Sentirmi sfruttata per fare il bacio sul palco, poi in realtà trattarmi di m...a, anche meno», ha continuato.


Eppure da parte sua, dice lei, c’è stato tutto l’impegno possibile per far andare avanti questa relazione. Ma Edoardo sembrava trattarla male apposta, per trarne vantaggio. E forse l’errore è stato quello di essere nati in un contesto televisivo, anche se lei non vuole più sentire parlare di questa storia.


In realtà, però, i problemi sono altri, almeno a sentire Donnamaria che le ha rivolto le stesse accuse fatte in passato da altri fidanzati: Antonella pensa solo ai social e questo ad una relazione fa male. «Li vive in maniera tossica, non li distingue più dalla vita reale. Dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. Speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare forse ne ho bisogno anch’io», ha spiegato.


Accuse che sono state riprese anche da uno dei compagni Vip di Antonella più famosi, Francesco Chiofalo: «Ha detto la verità, ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social, vive in funzione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram, la ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24h, in qualsiasi momento, è praticamente infrequentabile».
Domenica Antonella era in barca, sorridente e rilassata davanti ad un piatto di spaghetti con le vongole. Ovviamente, tutto mostrato sui social perché il suo pubblico lo chiede.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.