l'editoriale
Cerca
COPPIA SCOPPIATA
17 Settembre 2023 - 16:01
Stefano De Martino (foto Instagram)
In fondo non era in dubbio che sarebbe successo, ma solo quando e adesso tutte le curiosità sono state soddisfatte. Se Belen, come spesso è successo in passato, è stata la prima ad uscire allo scoperto questa volta con Elio Lorenzoni, ora la scena se la prende Stefano De Martino che ricomincia da Martina.
Ha aspettato che terminasse quasi l’estate e poi, ecco il colpo di teatro. Una romantica cena a lume di candela in un noto ristorante di Milano e una successiva notte trascorsa insieme, nell’appartamento del conduttore tv. Con chi? Lo ha svelato “Chi”, sorprendendo la nuova coppia in giro per le strade del capoluogo. A mezzanotte sono usciti dal locale dopo aver cenato da soli ad un tavolo per due, sono saliti in macchina e via, in direzione del suo appartamento. La ragazza ne è uscita solo la mattina seguente.
Lei si chiama Martina Trivelli ed è completamente estranea al mondo dello spettacolo. Ha 26 anni, originaria di Pescara, ma vive a Milano da diverso tempo. Lì lavora nel reparto commerciale di una nota azienda di cosmetici e per adesso basta così. In fondo però nelle confidenze di Stefano agli amici c’era la voglia, se mai avesse deciso di frequentare un’altra donna, di cercare una persona che non avesse a che fare con il suo mondo e in effetti sembra che sia davvero così.
Una risposta chiara e diretta a quella che ormai è una storia alla luce del sole, perché Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni stanno sfruttando tutte le occasioni per stare insieme. Dopo che i due hanno trascorso una parte delle vacanze estive insieme ad Albarella, in compagnia dei figli di Belen e anche della sua famiglia, ora tutto prosegue a Milano ma non solo.
Di recente, anche una gita in Alto Adige nell’albergo gestito dall’ex campionessa di sci Isolde Kostner, e con loro anche la piccola Luna Marì. Tutto documentato da un video postato dalla showgirl argentina. E poi ci sono le nuove foto pubblicate da “Diva e Donna” che li mostrano mentre sono seduti a un tavolino all’aperto di un bar a Milano, tra coccole e carezze. Si conoscono da dieci anni, oggi sono liberi di amarsi senza dover dare troppe spiegazioni.
f.dan.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..