Cerca

MISTERO

Adele, Paul e il matrimonio segreto

La cantante lo ha chiamato “marito”, ma la cerimonia rimane un giallo irrisolto

Adele, Paul e il matrimonio segreto

Adele

Il secondo matrimonio di Adele è un dato di fatto? La stella della musica mondiale, quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è stata effettivamente sposata con Simon Konecki che è anche padre di suo figlio. Una storia però durata pochi mesi e dal 2021 fa coppia fissa con Rich Paul, potentissimo agente di molti giocatori NBA a cominciare da LeBron James.


Le voci delle loro nozze segrete si inseguono da mesi e sono tornate potentissime nelle ultime ore. Adele infatti si è esibita ancora una volta a Las Vegas, dove è protagonista di uno show permanente che durerà tutto l’autunno. E dal palco, rivolgendosi a lui, lo ha chiamato marito, come mostra un video su TikTok. Solo un modo di dire, oppure effettivamente la cerimonia lontana da occhi indiscreti c’è già stata?


In effetti un primo indizio era apparso sui social quando Adele aveva postato alcuni scatti che la ritraevano mentre stringeva tra le mani il suo primo Emmy in carriera a settembre 2022. Nella foto che raffigurava solo il premio, sullo sfondo compare una targhetta con la scritta “The Paul’s”. Come a dire che già allora erano una famiglia, ma non ce lo raccontano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.