l'editoriale
Cerca
UN AMORE CHE SBARCA SUL SET
05 Ottobre 2023 - 17:13
Monica Bellucci
Hanno rischiato di essere oscurati dalla Ryder Cup e dal mare di turisti stranieri che ha invaso pacificamente Roma. Ma in realtà li hanno notati in molti, perché due come loro non passano inosservati. Nella Capitale infatti c’erano anche Tim Burton e Monica Bellucci che hanno passato due giorni tra l’albergo che aveva prenotato il regista e la casa dell’attrice ai Parioli, senza mai uscire come spiega il settimanale “Oggi”.
Una full immersion necessaria, perché Burton continua a vivere negli Stati Uniti, anche se per il suo prossimo film sarà a Londra, mentre Monica non molla Parigi. La novità però è che secondo alcune fonti vicine alla coppia sarebbe vicina una svolta, perché entrambi stanno pensando alla convivenza anche se rimane da capire dove. Intanto approfittando dell’ottobrata romana e della sua magia, si scambiamo baci e abbracci sotto la luna.
La relazione era stata ufficializzata dalla stessa Bellucci qualche tempo fa con un’intervista a “Elle France”. Anche Monica sarà a Londra, sul set di Beetlejuice 2, diretto dal suo nuovo amore. Alla rivista aveva raccontato la svolta sentimentale che ha cambiato in meglio la sua vita: «E’ il compagno della mia vita. Lo amo. Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton».
A febbraio erano già spuntate le prime immagini su “Paris Match”. Il settimanale francese aveva piazzato la foto dei due in copertina, mentre passeggiavano a braccetto per le vie di Parigi e parlava apertamente di coppia. Monica, che è sempre stata riservatissima sulla sua vita privata anche per proteggere le due figlie, non ha mai voluto commentare ma evidentemente l’indiscrezione era corretta. La Bellucci, che oggi ha 58 anni, e Burton (6 anni più di lei) si conoscono in effetti dal 2006, ma la passione sarebbe scoppiata al Lumière Film Festival di Lione nell’ottobre 2022.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..