l'editoriale
Cerca
PREPARATIVI
06 Settembre 2025 - 18:12
Taylor Swift e Travis Kelce (foto Instagram)
Il primo passo è stato quello dell’annuncio ufficiale che è già bastato per far registrare numeri da record. Ma anche se il matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kelce sarà soltanto la prossima estate, già da adesso di moltiplicano le indiscrezioni. Due su tutte, quelle sulla location che ospiterà la cerimonia ma anche i progetti futuri della coppia che sembra avere fretta di allargare la famiglia con l’arrivo di figli.
A sorpresa il “sì” potrebbe essere pronunciato non a New York e nemmeno in California, ma non più tranquillo Rhode Island nonostante Swift sia originaria della Pennsylvania e Kelce dell’Ohio. In realtà, non una scelta rivoluzionaria perché la popstar da tempo possiede una villa valutata oltre 17 milioni di dollari a Westerly, vicino al confine con il Connecticut, dotata di otto camere da letto, dieci bagni e un enorme giardino. Attualmente è in fase di ristrutturazione, ma lei l’ha già utilizzata per alcune feste private ospitando altri personaggi celebri. Questa però è solo una parte della storia, perché fin da oggi sappiamo già che sarà il matrimonio dell’anno. La conferma arriva semplicemente dalla logica, a partire dal post che è servito a Taylor e Travis per annunciare il fidanzamento. In pochi giorni ha già fatto totalizzare oltre 36 milioni di “like”, un record anche per lei. E sarà un affare anche per i marchi che li appoggiano e stanno già facendo i conti. A cominciare da Ralph Lauren che li ha vestiti il giorno dell’annuncio.
L’abito indossato dalla Swiftm, che costa circa 350 euro, è stato letteralmente preso d’assalto andando esaurito in meno di mezz’ora. L’azienda che ha fornito l’anello di fidanzamento, già poche ore dopo l’annuncio ha visto salire il valore delle sue azioni del 6% ma non è tutto. Perché adesso abbiamo scoperto che è stato proprio Travis a scegliere forma e disegno del brillocco, insieme ad una esperta come Kindred Lubeck. Il gioiello è un modello unico, realizzato su una montatura essenziale con al centro un diamante per un prezzo attorno ai 500mila euro, destinato a salire.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..