Cerca

COLPO FALLITO

Tentato furto al Carrefour di Nichelino: arrestato 40enne

L'uomo tenta di rubare capi sportivi da 220 euro. Aveva con sé una tronchesina per rimuovere l'antitaccheggio: arrestato dai carabinieri

Tentato furto al Carrefour di Nichelino: arrestato 40enne

L'esterno del Carrefour di Nichelino e una volante dei carabinieri (immagine di archivio)

Colpo fallito al Carrefour di Nichelino. Questa mattina, un uomo di circa 40 anni è stato sorpreso dal personale di sicurezza mentre cercava di rimuovere le placche antitaccheggio. La refurtiva comprendeva capi d’abbigliamento firmati Nike e Puma, per un valore complessivo di 220 euro.

Dopo essere stato scoperto, l’uomo ha tentato una fuga attraversando la corsia “senza acquisti” nel tentativo di sfuggire alla sorveglianza. Con sé aveva una tronchesina, utilizzata per rimuovere le placche antitaccheggio. Tuttavia, i vigilanti del Carrefour sono riusciti a fermarlo prima che lasciasse il negozio. Grazie alla loro prontezza, la situazione è stata gestita in modo rapido e sicuro.

Pochi minuti dopo, i carabinieri di Nichelino sono intervenuti sul posto, allertati dal personale di sicurezza. I militari hanno proceduto all’arresto del quarantenne, che ora dovrà rispondere all’accusa di furto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.