Cerca

COLPO FALLITO

Tentato furto a Nichelino: fermato un uomo in un centro commerciale

Un 35enne tenta di rubare elettrodomestici nascondendoli nello zaino, ma i vigilantes lo fermano. Sul posto anche i carabinieri

Tentato furto a Nichelino: fermato un uomo in un centro commerciale

Il centro commerciale "I Viali"

Voleva uscire senza pagare, ma è finito nei guai. Domenica scorsa, al centro commerciale "I Viali", un uomo di 35 anni ha tentato di rubare due elettrodomestici dagli scaffali di un ipermercato. La strategia, però, non è sfuggita all’occhio vigile della sicurezza.

L’uomo ha nascosto i due oggetti nello zaino che portava sulle spalle, ma i suoi movimenti non sono passati inosservati. Quando ha provato a oltrepassare l’uscita riservata a chi non effettua acquisti, i vigilantes lo hanno fermato sul momento, impedendogli di proseguire.

A quel punto, è scattata la chiamata ai carabinieri, che sono arrivati sul posto per gestire la situazione. La merce, del valore complessivo di circa 250 euro, è stata recuperata e restituita all’ipermercato. Il tentato furto si è chiuso con l’intervento congiunto di vigilantes e forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.