Cerca

beinasco

A spasso nel centro commerciale indossando i giacconi uno sull'altro: il ladro tradito dalla sua "forma"

Il curioso episodio alle Fornaci, il ladro è stato fermato dalle guardie

Il furto è avvenuto alle Fornaci. A sinistra, i vestiti indossati dal ladro al momento del fermo

Il furto è avvenuto alle Fornaci. A sinistra, i vestiti indossati dal ladro al momento del fermo

A tradirlo è stata la sua “forma”, un po’ troppo rotonda. Del resto è vero che in questi giorni a Torino e in Piemonte fa piuttosto freddo ma indossare addirittura due pesanti giacconi era davvero un po’ troppo, soprattutto se si è al chiuso e non in strada.

Un ladro è stato fermato martedì dalle guardie della Lfc Security nella galleria del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco. E’ successo nel primo pomeriggio quando il giovane, poi risultato essere un 25enne di origini peruviane, è stato visto mentre camminava di fronte al punto vendita Ovs. Ad attirare l’attenzione dei vigilantes è stato il fatto che indossava due giacconi, uno sull’altro. E se le temperature esterne avrebbero anche potuto in qualche modo giustificare l’insolita scelta stilistica, di certo non lo faceva il riscaldamento acceso del centro commerciale. Così sono scattati i controlli, dai quali è emerso che l’uomo aveva appena rubato i capi di abbigliamento, per un valore superiore ai 300 euro, all’interno del negozio.

E’ stato quindi fermato e consegnato ai carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.