Cerca

Il fatto

Incidente nella notte, violento frontale tra un tir e una macchina

I vigili del fuoco, una volta arrivati sul posto, hanno estratto i feriti dall'abitacolo

Incidente sulla Provinciale 139: scontro frontale tra auto e furgone crea caos e feriti

Nella serata di ieri, mercoledì 12 marzo, lungo la provinciale 139, nel tratto che collega Scalenghe a Cercenasco, si è verificato un violento incidente stradale.

Un'auto e un furgone cassonato si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato talmente violento che l'auto è stata sbalzata nel fosso a bordo carreggiata, mentre il furgone ha perso il motore. Dopo il violento scontro la strada è stata chiusa al traffico per tutta la sera.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Pinerolo. Il loro compito è stato quello di estrarre i feriti dagli abitacoli deformati dei veicoli. I carabinieri della stazione di Cumiana hanno eseguito i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.