Cerca

Spaccio

Spaccio di crack a Collegno, pusher ingoiano le dosi per sfuggire all'arresto

Sequestrati contanti e telefoni a un 38enne e un 18enne di origini senegalesi, gli acquirenti segnalati alla prefettura

Nel quartiere Terracorta di Collegno un 38enne e un 18enne di origine senegalese sono stati colti in flagrante mentre cedevano dosi di crack a due acquirenti locali.

È successo in via Cesana, dove i carabinieri di Collegno hanno sorpreso i due uomini nel bel mezzo di una transazione illecita. Alla vista delle forze dell'ordine, i due pusher hanno tentato di eludere l'arresto ingoiando le dosi di crack che avevano con sé. 

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto denaro contante: 120 euro in possesso del diciottenne e 210 euro del trentottenne, somme ritenute provento dell'attività di spaccio. Inoltre, sono stati sequestrati i telefoni cellulari dei due uomini.

I due sono stati trasportati in ospedale per accertamenti medici e poi arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale. Il diciottenne, inoltre, dovrà rispondere anche del reato di falsa attestazione sull'identità personale a pubblico ufficiale, avendo dichiarato ai militari di essere minorenne.

I due collegnesi che avevano acquistato il crack sono stati segnalati all'autorità prefettizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.