Cerca

Lo sciopero

Sciopero Trenord oggi: ecco le fasce e gli orari garantiti

Disagi anche sulle linee tra Piemonte e Lombardia

Sciopero Trenord oggi: ecco le fasce e gli orari garantiti

È in corso oggi, lunedì 2 febbraio, lo sciopero dei treni Trenord, con possibili ripercussioni anche per i pendolari piemontesi diretti in Lombardia. L’agitazione, proclamata dal sindacato Orsa, è iniziata alle 3 della notte e proseguirà fino alle 2 di martedì 3 febbraio 2026.

Nel corso della giornata la circolazione ferroviaria potrà subire cancellazioni e variazioni, in particolare sulle tratte che collegano Domodossola, Arona e Novara con Milano.

Come previsto dalla normativa, sono attive le fasce orarie di garanzia, durante le quali i treni viaggiano regolarmente: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Al di fuori di questi orari non è garantito il servizio.

Trenord informa inoltre che, in caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno attivati bus sostitutivi tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.