Cerca

TUTTI I VIDEO

LE IMMAGINI SHOCK - L'auto portata via dal fango a Bardonecchia

I soccorritori al lavoro da ieri sera

l momento a Bardonecchia risultano disperse cinque persone che le forze di soccorso (Vigili del Fuoco, polizia, protezione civile, Guardia di Finanza e Carabinieri) stanno cercando nella zona di Beaulard. Una persona è rimasta ferita. Al momento risultano chiusi gli svincoli dell'A32 di Bardonecchia e di Oulx Ovest in direzione Bardonecchia. Segnalate anche piccole frane sulla Statale tra Oulx e Bardonecchia. Regolare invece, il traffico ferroviario. Se le condizione meteo lo permetteranno i problemi di viabilità dovrebbero essere risolti in giornata.

Gli sfollati sono 130 ospitati all'interno di alcuni alberghi e nel campo della Croce Rossa allestito all'interno del Palazzetto dello Sport. Sono riprese stamattina le ricerche delle auto trascinate dalla corrente e ricoperte di fango. La cittadina è praticamente divisa in due e in alcune zone manca l'energia elettrica. Al momento, tra turisti e villeggiante, la popolazione a Bardonecchia è di circa 50mila persone. Attivato anche, da parte dei carabinieri, un pattugliamento anti sciacallaggio. Totalmente inagibili l'hotel Betulla e il commissariato di polizia della città. L'amministrazione comunale ha attivato il numero verde di emergenza 800933388.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.