Cerca

IL FATTO

Ghanese si arrampica su un albero in corso Regina Margherita e rifiuta di scendere. Ecco il video

Insolito episodio ieri sera a Torino. I carabinieri l'hanno convinto a desistere dopo una "trattativa"

Si è arrampicato su un albero a Torino, in corso Regina Margherita, a pochi passi da Porta Palazzo, e da lì non voleva più saperne di scendere.

Serata di follia, quella di ieri, per un ghanese 30enne che, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha pensato bene di arrampicarsi su un albero di corso Regina Margherita e da lì cominciare a urlare le proprie "rivendicazioni". Sul posto, come morta un video diffuso dai canali social di "Welcome tu favelas", sono intervenuti i carabinieri, chiamati dai residenti che da balconi e finestre hanno assistito all'insolito spettacolo. E' così cominciata una "trattativa" tra i militari e l'uomo, nel tentativo di convincerlo a scendere dalla scomoda e pericolosa posizione.

Alla fine, i carabinieri sono riusciti nel proprio intento e il ghanese si è convinto a rimettere i piedi a terra. Una volta sceso, è stato accompagnato al pronto soccorso e affidato ai medici per le cure del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.