Cerca

Il caso

Due incendi nella stessa via di Torino a distanza di 2 ore

Vigili del fuoco al lavoro tutta la sera per spegnere le fiamme su auto e camper

Due incendi a distanza di due ore, con auto e camper andati a fuoco nella stessa via, praticamente nello stesso punto: è successo ieri sera in via Pellizza da Volpedo, a due passi da piazza Sofia e dal parco dell'Arrivore.

Prima, intorno alle 18.30, ha preso fuoco una Fiat Punto parcheggiata e le fiamme si sono propagate anche ad un'altra auto, in sosta subito davanti: i vigili del fuoco sono arrivati con due squadre e hanno domato l'incendio prima che potesse propagarsi ad altri mezzi.

Il problema è che sono dovuti ritornare esattamente due ore dopo, alle 20.30: stavolta il rogo è partito da un camper che si trovava a poche decine di metri dalle auto che erano bruciate poco prima. Per fortuna, in questo caso, i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme prima che il mezzo venisse divorato completamente.

Sul posto anche la polizia di Stato che, insieme ai pompieri, sta indagando per chiarire le cause del doppio incendio.

Foto e video di Francesco Sordello

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.