Cerca

LA BUONA NOTIZIA

Viola è fuori pericolo, il sindaco Rostagno: «Ora chiariranno le indagini»

L'ultimo bollettino dei medici del Regina Margherita: «La ragazzina è stata dimessa dalla rianimazione»

Viola è fuori pericolo. Migliorano le condizioni di salute della 12enne di Frazione Argentera che, giovedì pomeriggio, è rimasta folgorata all’interno della cabina di trasformazione elettrica della Polisportiva Rivarolese, al cui interno si era introdotta insieme con due amichetti trovano le chiavi dei locali appese alla toppa della pesante porta antipanico che avrebbe dovuto impedire l’ingresso ai non addetti. Nel pomeriggio di venerdì, infatti, la ragazzina è stata dimessa dal reparto di Rianimazione, dove si trovava dal giorno prima, per essere portata in Chirurgia ed essere sottoposta ad un intervento per curare le ustioni sulla mano e gli arti inferiori. «I medici sono ottimisti e la prognosi non è più riservata» fanno sapere dal Regina Margherita.

Per approfondire leggi anche:

E la notizia ha sollevato anche quanti, giovedì, hanno appreso con ansia dell’incidente. A partire dal presidente della Polisportiva, Maurizio Valente. «La bambina sta meglio, ci hanno detto e speriamo tanto che venga dimessa quanto prima. Non sappiamo bene perché siano entrati all’interno della centrale di alimentazione e nella cabina elettrica dove abbiamo i i contatori e i salvavita In mattinata era stata eseguita una e la porta non era stata chiusa a chiave, meglio, c’era la chiave inserita nella toppa ma non era stata chiusa e, quindi, i ragazzi hanno potuto introdursi nella cabina».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.