Cerca

il commento

L'avvocata DeMichelis su Chiara Ferragni: «Chi la odia è invidioso. E le donne sono il peggio»

Ecco l'opinione dell'avvocata e influencer del "Dc Legalshow" sull'intervista andata in onda in TV

Gli odiatori di Chiara Ferragni? Solo una massa di invidiosi. Questo il commento di Alessandra DeMichelis, avvocata di Torino, dopo l'intervista che l'influencer più famosa d'Italia ha rilasciato da Fabio Fazio a "Che tempo che fa". «Viviamo in un'epoca disgustosa, dove le persone sperano solo di vederti affondare - il commento tranchant dell'avvocata DeMichelis - per cui se una persona si distingue dalla massa per un'idea differente dev'essere per forza massacrata». E il fatto le odiatrici più feroci della Ferragni, dopo lo scandalo del Pandoro, siano donne? «Non mi stupisce affatto. Se una donna ha una bella idea dal punto di vista imprenditoriale  - afferma DeMichelis - deve essere attaccata dal punto di vista fisico. E io, sia chiaro, non mi considero affatto una femminista e non ho una simpatia né un'antipatia nei confronti di Chiara Ferragni».

Va detto che Alessandra DeMichelis di social se ne intende, e pure di "haters", visto che da quando ha aperto la sua pagina Instagram "Dc Legalshow" ha avuto più di un grattacapo col mondo legale torinese e con gli odiatori del web. «Su questo non mi sento di dare consigli alla Ferragni. La mia pagina Instagram mi ha dato più problemi che gioie. Tra l'altro, non la gestisco nemmeno io, ma il mio ufficio stampa». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.