Cerca

LA TRAGEDIA

Muore nell'incendio della sua casa a Settimo Torinese, ecco chi era la vittima

Angela Coratella aveva 49 anni e viveva con la sua cagnolina Kira, morta anch'essa nel rogo

Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni. E' lei la donna che ha perso la vita questa mattina nell'incendio che si è sviluppato nella sua abitazione, una casa popolare di Settimo Torinese

Il rogo è scoppiato poco dopo le 9 nelle case Atc di corso Piemonte 46, in un appartamento all'ultimo piano dove la 49enne viveva sola da quando era rimasta vedova. Sua unica compagna era Kira, una cagnolina Jack Russell che purtroppo ha condiviso il tragico destino della padrona, perdendo la vita nelle fiamme.

Secondo una prima ricostruzione effettuata da vigili del fuoco e carabinieri, la tragedia sarebbe stata causata da una sigaretta. La vittima, infatti, si sarebbe addormentata nel suo letto con la sigaretta accesa che è caduta tra le lenzuola e ha appiccato il fuoco. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno visto il fumo uscire dalle finestre e hanno subito chiamato il 112. I vigili del fuoco, intervenuti in forze sul posto, hanno estratto la Coratella dall'appartamento in fiamme e l'hanno affidata alle cure dei sanitari della Croce Rossa ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ustioni riportate nel rogo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.