Cerca

La protesta

La banca rischia la chiusura, il quartiere in rivolta [IL VIDEO]

Una delegazione di pensionati del quartiere Barriera di Milano si è data appuntamento iper protestare contro la possibile chiusura della banca Bpm di corso Vercellli angolo via Verres. Una serrata, ufficiosa al momento, che priverebbe la zona di un altro servizio essenziale. La preoccupazione è tutta negli occhi degli anziani. «Voci di corridoio - racconta il presidente del comitato “Barriera di Milano Torino Nord ”, Angelo Martino -, ci hanno riferito di una chiusura a fine maggio. Si tratta di un numero considerevole di vetrine, vederle vuote non sarebbe di buon auspicio». Alla manifestazione ha preso parte anche il presidente della Circoscrizione 6, Valerio Lomanto.

Oltre al sit-in i cittadini hanno già avviato una petizione, consegnata nelle scorse ore alla sede centrale di via XX Settembre. Sono 300 le firme raccolte in pochi giorni con il passaparola. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.