Cerca

Amico Reporter

Uso di sostanze stupefacenti sulle scale della fermata Marconi: "E' una vergogna"

L'episodio inquietante ripreso in pieno orario di punta

La segnalazione di Deborah, una nostra Amica Reporter, ha documentato un episodio sconcertante: nel breve video che ci ha inviato si vede una persona che fa uso di sostanze stupefacenti sulle scale della stazione metro Marconi, alle 19:30, un orario di punta per il rientro a casa di molti lavoratori.

"E' vergognoso che la gtt aumenti sempre di più i rincari eppure le condizioni sono queste, con persone che si fanno di crack sulle scale" ci riferisce indignata Deborah. Di fronte a questi episodi, ci si aspetterebbe una risposta immediata e decisa da parte delle autorità. La presenza di forze dell’ordine e un sistema di videosorveglianza efficiente sarebbero misure indispensabili per prevenire e contrastare simili fenomeni.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.