Cerca

La curiosità

L'orsa Amarena e i suoi cuccioli attraversano un borgo - IL VIDEO

Una cittadina - Gemma Di Pietro - ha immortalato la passeggiata dell'animale, postando poi il video su Facebook

Un momento di autentica meraviglia ha toccato le vite dei residenti di un pittoresco borgo abruzzese, quando l'ormai famosa orsa Amarena ha fatto una sorprendente apparizione insieme ai suoi adorabili cuccioli. L'incontro eccezionale ha affascinato chiunque abbia avuto la fortuna di assistere a questa commovente scena di armonia tra la fauna selvatica e l'umanità. 

La scena si è svolta a San Sebastiano dei Marsi ,in un borgo incastonato tra le maestose montagne dell'Abruzzo. Gli abitanti si sono trovati a condividere le loro strade e i loro spazi con Amarena, un'icona di questa regione nota per la sua presenza imponente e al tempo stesso delicata. L'orso è diventato un simbolo di conservazione e della preziosa biodiversità dell'Abruzzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.