Cerca

In collegamento con il nostro inviato

Cosa sappiamo della strage in famiglia: "Erano molto uniti"

Gli aggiornamenti da Alessandria su Martino Benzi, l'uomo che ha ucciso moglie, figlio e suocera

In collegamento con il nostro inviato Federico Gottardo all'istituto Michel di Alessandria, dove questa mattina Martino Benzi, ingegnere di 66 anni, è andato a trovare la suocera Carla Schiffo, come faceva ogni giorno. Mentre erano insieme, l'ha uccisa a coltellate, prima di tagliarsi la gola.

Quando i carabinieri sono andati a casa della famiglia Benzi hanno trovato anche i corpi della moglie, Monica Berto di 55 anni, e del figlio Matteo di 17, quest'ultimo a quanto pare ucciso nel sonno.

Da quanto si apprende, l'uomo avrebbe lasciato un biglietto, nell'appartamento dove abitava con la famiglia, un biglietto del quale non è stato ancora reso noto il contenuto ma che, in ogni caso, non sembrerebbe spiegare in modo chiaro l'atrocità di quanto compiuto dall'ingegnere.

Il ragazzo frequentava l'Itis A. Volta e la moglie lavorava a Valenza: tempo fa era stata sottoposta a un trapianto a causa di una seria forma di leucemia, dalla quale pareva essersi ripresa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.