Cerca

ALLA STESSA ORA

Doppio incidente a Torino: feriti, auto distrutte e un semaforo abbattuto

I due scontri sono avvenuti in contemporanea, a un chilometro e mezzo di distanza

Stessa ora, stesso quartiere. E due incidenti: è successo intorno alle 22.30 di ieri sera a Borgo San Paolo, in due punti distanti un chilometro e mezzo l'uno dall'altro.

Uno è avvenuto sul ponte che divide corso Trapani da corso Siracusa, all'angolo con via Tirreno (accanto al parco Ruffini): per cause ancora da accertare, una Fiat Panda si è scontrata con un'altra auto, che dopo l'incidente è andata a sbattere contro un semaforo e l'ha quasi abbattuto. Sul posto è arrivata la polizia municipale ma non risultano feriti gravi.

Intanto, in via Breglio angolo via Monginevro, lo schianto ha coinvolto altre tre auto, con una Fiat Panda rimasta "schiacciata" in mezzo fra una Idea e una Peugeot 3008. Qui sono intervenuti l'ambulanza della Croce rossa, una pattuglia della polizia di Stato e i vigili del fuoco, che hanno aiutato i feriti a uscire dagli abitacoli. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e il recupero delle auto con il carrattrezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.