Cerca

il caso

Far West a Barriera Milano: poliziotti insultati dopo l'incidente con una Golf

Il sinistro ieri sera. Il conducente della Volkswagen è finito all'ospedale

Due macchine mezze distrutte e il conducente di una Golf finito in ospedale. In mezzo, insulti ai poliziotti, che sono stati pure accerchiati. E' il risultato del rocambolesco incidente stradale avvenuto ieri sera a Barriera di Milano. Protagoniste, una Golf grigia e una volante della polizia. Teatro dello scontro, corso Giulio Cesare, nei pressi di via Scarlatti. Nell'impatto è stata divelta parte della banchina spartitraffico e un segnale stradale è finito a terra. Pesanti ritardi per il tram della linea 4.

Lo schianto è stato così forte che parecchi residenti della zona sono usciti di casa e si sono riversati in strada. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato l'uomo alla guida della Golf al San Giovanni Bosco. Niente di grave invece per gli agenti a bordo della volante. Arrivate nel giro di pochi minuti anche altre auto della Questura, oltre ai vigili urbani che hanno effettuato i rilievi del sinistro. Stando ai racconti dei testimoni, pare che gli agenti una volta scesi dalla macchina siano stati aggrediti verbalmente da alcune persone del quartiere. «Qualcuno ha festeggiato l'incidente e sono state urlate parole come "sbirri di merda" e "fate schifo"», sostiene Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.