Cerca

INCIDENTE STRADALE

Le due auto si schiantano e abbattono il semaforo

Uno dei conducenti è stato portato d'urgenza all'ospedale Mauriziano

Un semaforo abbattuto e un anziano trasportato d'urgenza all'ospedale Mauriziano: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 16 di oggi all'angolo fra corso Massimo D'Azeglio e via Petrarca, praticamente davanti a Torino Esposizioni.

Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini della polizia municipale ma, secondo le prime ricostruzioni, la Citroen C3 viaggiava su corso Massimo D'Azeglio mentre la Fiat Panda percorreva su via Petrarca (in direzione via Madama Cristina). Non è escluso che una delle due auto abbia attraversato l'incrocio con il semaforo rosso. Di certo, dopo l'impatto, la Panda è andata a sbattere contro il semaforo e l'ha abbattuto.

Il conducente, un 70enne, è poi stato soccorso dai sanitari della Croce Verde di Villastellone e portato al Mauriziano. Ma le sue condizioni non risultano gravi. Illeso l'uomo alla guida della Citroen. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le auto e la centralina elettrica del semaforo.

Foto e video dell'Amico reporter Federico

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.