Cerca

GUARDA IL VIDEO

La Fiat Spiaggina di Agnelli a Torino - La videointervista: «Abbiamo aperto il libretto e...»

Parlano Claudio e Matteo Petrini, titolari del centro di Madonna di Campagna che ha revisionato la Spiaggina di Agnelli

Aprire il libretto dell'automobile che ti è appena stata portata in officina per una revisione e trovarsi di fronte il nome di Gianni Agnelli. E' quello che è capitato a Claudio e Matteo Petrini, padre e figlio, titolari del centro revisioni Guerriero di Torino, quartiere Madonna di Campagna. Solo quando hanno visto quel nome nero su bianco hanno capito che l'auto che avevano di fronte aveva qualcosa di molto particolare: era la Fiat Spiaggina che l'Avvocato guidava in Costa Azzurra.

Un pezzo unico al mondo, andato all'asta pochi giorni fa a Parigi e aggiudicato a più di 370mila euro. Ascoltiamo dalle loro voci il racconto di cosa è successo un mese fa, il giorno in cui la Spiaggina è arrivata a Torino, come mai è stata portata proprio da loro e cosa si prova a impugnare lo stesso volante che impugnava l'Avvocato.

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO COMPLETO SU:

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.