Cerca

Amico Reporter

Stazione della Metro Re Umberto in tilt: servizi fuori uso ma linea operativa

La segnalazione del nostro Amico Reporter Luca: "Gli ascensori, la biglietteria, le scale mobili e i tornelli sono completamente ko"

Ieri sera, il nostro Amico Reporter Luca ci ha inviato una video segnalazione riguardante una situazione insolita alla stazione Re Umberto della metropolitana di Torino. Come si può notare dal video diversi servizi sono andati momentaneamente in tilt. Gli ascensori, la biglietteria, le scale mobili e i tornelli erano completamente fuori uso con l'allarme in sottofondo che comunicava il disservizio ai pendolari. Come ci riferisce Luca, probabilmente si sono verificati dei problemi con la corrente e diversi servizi sono stati colpiti. 

La stessa situazione sembra essersi riscontrata anche alla stazione di Porta Nuova. Nonostante questo blackout, la metropolitana ha continuato a funzionare regolarmente, garantendo il servizio ai passeggeri. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sulla causa di questo problema.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.