Cerca

il fatto

Faida rom alle case popolari a colpi di furgoni sfasciati (e arriva la polizia)

E' successo nel complesso Atc di via Bologna, nel quartiere Regio Parco. Condominio noto per le occupazioni abusive

Un furgone, probabilmente guidato da un rom, colpisce mezzi di altri nomadi parcheggiati all'interno del cortile Atc. E nel filmato si sentono le urla inviperite, dalle finestre, dei proprietari dei furgoni danneggiati. E' successo alle 21.38 di ieri sera, giovedì 13 febbraio, nelle case popolari di via Bologna 267, zona Regio Parco. Complesso popolare noto per il fenomeno delle occupazioni abusive. I residenti del condominio, allarmati, hanno chiamato la polizia e le volanti sono intervenute sul posto. 

A denunciare l'episodio è Verangela Marino, consigliera FdI in Circoscrizione 6. «Queste persone definite "fragili" - afferma - continuano a creare gravissimi problemi di ordine pubblico. Mi chiedo con quale coscienza la Città di Torino continui a lasciare questi delinquenti all'interno delle abitazioni, con il rischio che qualche giorno durante le loro folli guerriglie, nella mischia ci possa finire qualche mamma, papà o addirittura un bambino».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.