Cerca

Politica

Schlein a Torino: «Piena fiducia nel PD e in Lo Russo»

La segretaria alla Festa dell’Unità chiude sulle alleanze regionali: «Non faremo più alla destra il favore di dividerci»

Piena fiducia nel PD torinese e nell’amministrazione torinese”. La segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein, accolta alla festa dell’Unità di piazza d’Armi, questa domenica pomeriggio, risponde così a chi le chiede se sarà proprio l’attuale sindaco Stefano Lo Russo l’uomo che traghetterà Torino verso le prossime elezioni. “In questi giorni chiuse le alleanze delle regionali dei prossimi mesi”, dice risoluta. “Non faremo più alla destra il favore di dividerci”. Nel frattempo Lo Russo, che in questi minuti sta atterrando dall’Argentina per la “missione gemellaggi” insieme al rettore dell’UniTo Stefano Corgnati. Se ci sarà effettivamente tempo per un confronto diretto tra Schlein e Lo Russo non è dato sapere. Schlein per le nove sarà già di tappa Bra, per la “cena dell’unità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.