Cerca

PIEMONTE IN DANZA

Piemonte in Danza: Sabato 29 aprile la serata conclusiva con ospiti d'eccezione e beneficienza a Nichelino

Una serata di talento e solidarietà

Piemonte in Danza: Sabato 29 aprile la serata conclusiva con ospiti d'eccezione e beneficienza a Nichelino

Dettagli evento

Sabato 29 aprile si terrà l'appuntamento conclusivo della rassegna "Piemonte in Danza", che quest'anno è stata scelta come simbolo della ripresa dell'arte dello spettacolo dal vivo dopo la pandemia. La serata vedrà in scena i semifinalisti selezionati da una giuria di esperti negli appuntamenti precedenti.

Ma non è tutto, l'evento sarà impreziosito dalla presenza della madrina dell’evento, Gisella Zilembo, e da alcuni special guest che non mancheranno di emozionare il pubblico presente. Tra questi ci saranno Federico Bianchi, allievo del centro down ODV, Paolo Soloperto, ballerino e coreografo emergente, ed Elisa e Gabriele, campioni italiani in carica di danze latino americane FIDS, della scuola Le Meridien di Settimo Torinese.

Ma non è solo una serata di spettacolo, gli incassi verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione AIEF, di cui il presidente è Tommaso Varaldo. Un modo per condividere un momento di talento e di danza, ma anche per aiutare chi ha bisogno.

Al termine della serata, gli artisti riconosciuti dalla giuria come i migliori verranno premiati con delle borse di studio prestigiose, concesse direttamente dalla madrina dell'evento, Gisella Zilembo.

Per chi volesse partecipare, l'evento si terrà presso il Teatro Superga di Nichelino. Per maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità dei biglietti è possibile contattare l'indirizzo e-mail asddanza2.0@gmail.com o il numero di telefono 392 2566037.

Non perdete l'occasione di assistere ad un evento di spettacolo unico e al tempo stesso di fare una buona azione!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.