Cerca

Masters of magic 2023

Masters of Magic 2023: il Gran Galà di magia al Teatro Alfieri di Torino

Un'esperienza unica per scoprire i segreti dei migliori illusionisti del mondo

Masters of magic

Dettagli evento

Il Teatro Alfieri di Torino si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno: dal 12 al 14 maggio 2023, infatti, torna Masters of Magic, il Gran Galà di magia che riunirà alcuni dei migliori illusionisti del mondo.

La convention, giunta alla sua tredicesima edizione, offrirà al pubblico l'opportunità di assistere a spettacoli mozzafiato, esibizioni impressionanti e illusioni sorprendenti. Ma non solo: Masters of Magic 2023 sarà anche un'occasione per scoprire i segreti, le idee e le tecniche di alcuni dei più grandi professionisti della magia, provenienti da tutto il mondo.

Numerose star internazionali sono attese tra gli ospiti del festival, pronte a condividere con il pubblico le loro esperienze e i loro trucchi per creare nuovi prestigi e stupire gli spettatori.

Tra gli ospiti, spiccano nomi del calibro di Raul Cremona, noto illusionista e comico italiano, Andrea Paris, illusionista e presentatore televisivo, e Alain Choquette, uno dei più grandi illusionisti canadesi. Ma non è tutto: il pubblico avrà anche l'opportunità di ammirare l'arte di Walter Maffei, mago e comico italiano, e di Léa Kyle, la giovane illusionista francese che ha recentemente conquistato il pubblico di America's Got Talent.

Masters of Magic 2023 sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di magia, ma anche per chi desidera trascorrere una serata indimenticabile. L'occasione perfetta per ammirare i migliori illusionisti del mondo, scoprire i loro segreti e lasciarsi incantare dalle loro abilità.

Non perdete l'appuntamento con Masters of Magic, il Gran Galà di magia 2023, al Teatro Alfieri di Torino. Un evento che promette di stupire, divertire e lasciare a bocca aperta il pubblico di tutte le età.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.