Cerca

UN'INIZIATIVA DI AIEF

AmMira Festival: la grande inaugurazione per la cultura e l'educazione civica a Torino

Un evento imperdibile con ospiti d'eccezione

AmMira Festival: la grande inaugurazione per la cultura e l'educazione civica a Torino

Dettagli evento

Martedì 6 giugno alle ore 20:30, presso il Punto 13 di Via Farinelli 36/9 a Torino, si terrà l'evento inaugurale della prima edizione di AmMira Festival. Questo festival della cultura e dell'educazione civica è stato promosso dalla Fondazione AIEF per l'infanzia e l'adolescenza, e si svolgerà nel riqualificato Punto 13.

L'evento sarà introdotto da Beppe Fossati, direttore di Cronaca Qui, e Cristina Giovando, rappresentante della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT. Saranno presenti importanti personalità che si dedicano all'infanzia e all'adolescenza, tra cui Tommaso Varaldo della Fondazione AIEF, Franca Fagioli dell'Ospedale Infantile Regina Margherita, Daniele Ballarin del Sermig - Arsenale della Pace, Marco Canta di CasaOz, Antonio Aidala della Fondazione FORMA e Enrico Pira di Casa Ugi.

Gli interventi di queste figure di spicco saranno fondamentali per gettare le basi di un festival che mira a promuovere la cultura e l'educazione civica tra i più giovani. Ognuno di loro porterà la propria esperienza e competenza nel campo, offrendo una prospettiva unica e stimolante sul tema.

La conclusione dell'evento sarà affidata a Michela Favaro, rappresentante della Città di Torino, e Luca Rolandi, rappresentante della Circoscrizione 11. Saranno loro a riassumere l'importanza di AmMira Festival e a sottolinearne l'impatto positivo che potrà avere sulla comunità locale.

La moderazione dell'intera serata sarà affidata a Sabrina Gonzatto, una giornalista e scrittrice di grande esperienza. La sua presenza garantirà un dibattito vivace e coinvolgente, offrendo uno sguardo approfondito sui temi trattati durante il festival.

Dopo gli interventi e il dibattito, il pubblico potrà godersi una serata all'insegna del divertimento e della musica. A seguire, infatti, si terrà un evento di disco music con la partecipazione del gruppo NOTAB. Sarà un'occasione per rilassarsi, ballare e condividere l'entusiasmo per la cultura e l'educazione civica.

AmMira Festival si presenta come un'importante iniziativa per promuovere la consapevolezza civica e l'educazione tra i più giovani. Grazie alla partecipazione di illustri ospiti e alla presenza di importanti figure del panorama locale, il festival promette di essere un evento memorabile e di grande rilevanza per la città di Torino. Non resta che partecipare e lasciarsi coinvolgere dalla magia di AmMira Festival.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.