Cerca

UN'INIZIATIVA DI AIEF

Sogna, crea, racconta e canta ad AmMira Festival 2023

Non perdetevi l'ultima settimana di AmMira Festival

AMMIRA FESTIVAL 2023

AMMIRA FESTIVAL 2023

Dettagli evento

L’ultimo evento di AmMira Festival 2023 si terrà il 30 giugno sempre in via Arturo Farinelli, 36/9, Torino. L’evento è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 ed è gratuito, ricordiamo che però è importante prenotarsi per garantire un posto.

Dalle ore 16:00 alle 17:30 ci sarà “il raccontafiabe”, un laboratorio di lettura e disegno a cura di Associazione Crescere Insieme. Durante questo laboratorio, i bambini saranno coinvolti in un'esperienza magica di ascolto e creazione. Attraverso la lettura di fiabe, saranno stimolati a immaginare e disegnare le loro avventure e personaggi preferiti. Sarà un'occasione per sviluppare la creatività e la fantasia dei partecipanti.

Dalle 19:00 alle 20:30 si terrà la “sfilata di moda” a cura di Associazione Sartoria Popolare APS. I bambini avranno l'opportunità di diventare veri e propri modelli per una sera. Sarà un momento di divertimento e di scoperta delle proprie capacità creative, con l'obiettivo di promuovere l'autostima e l'espressione individuale.

Dalle 20:45 alle 24:00 si esibirà la “cover band Ligabue”, musica dal vivo con Oronero Tributo Ligabue, a cura di Associazione Polis Cultura. I partecipanti potranno godere di una serata all'insegna della musica di Ligabue, uno dei più amati cantautori italiani. La band tributo Oronero eseguirà i più grandi successi di Ligabue, offrendo un'esperienza emozionante e coinvolgente per tutti i presenti.

L’evento finale dell'Ammira Festival 2023 offre, quindi, un'esperienza letteraria, creativa e musicale, permettendo ai bambini di divertirsi, esprimersi e apprezzare le arti in diverse forme.

Contatti

327 3703877

info@fondazioneaief.org

Via Farinelli 36/9 interno I, 10135, Torino

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.