Cerca

L'iniziativa

Amici a 4 zampe, arriva una dolce sorpresa: la Gelateria Miretti regala coppette gelato

Leonardo La Porta presenta una novità salutare che delizierà i palati dei nostri amici cani

Torino, coppette gelato in regalo per i nostri amici a 4 zampe

Dettagli evento

Quest'anno, il 4 maggio non sarà solo una data qualunque per gli amanti degli animali, ma un'occasione per celebrare in modo speciale i nostri fedeli compagni a quattro zampe. La Gelateria Miretti, situata in Corso Matteotti 5 a Torino, ha pianificato una sorpresa deliziosa che promette di rendere questa giornata indimenticabile per cani e padroni.

Leonardo La Porta, proprietario della storica gelateria dal 1989 e recentemente riconosciuto tra i Top 10 del World Ranking del Gelato Festival, ha introdotto un prodotto innovativo: un gelato appositamente formulato per i caniQuesto nuovo gelato, sviluppato in collaborazione con un veterinario, è ideale per il palato e la salute dei nostri amici cani. “È privo di zuccheri e grassi, ma ricco di fibre e potassio,” spiega il maestro gelataio, sottolineando l'importanza di offrire un trattamento sano e adatto anche nelle giornate più calde.

Leonardo La Porta (Fonte IG @GelateriaMiretti)

Per promuovere questa deliziosa novità, la Gelateria Miretti ha organizzato un'offerta speciale: dalle 16:00 alle 20:00 del 4 maggio, per ogni gelato acquistato, i proprietari riceveranno una coppetta gratuita per il loro cane. È un'occasione perfetta per trascorrere del tempo all'aria aperta con il proprio amico a quattro zampe e viziare tutti con un po' di fresco piacere. Con l'arrivo dell'estate, questo gelato per cani potrebbe rapidamente diventare una delle nuove tendenze a Torino. Non solo aggiunge un elemento di gioia nelle passeggiate quotidiane, ma promuove anche un'opzione più salutare e adatta per i nostri amici a 4 zampe, permettendo loro di godere del gelato tanto quanto i loro padroni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.