Cerca

TEATRO

“Ricominciamo”, la commedia che ribalta la normalità

Rapine imbranate, preghiere infinite e appuntamenti da dimenticare: sabato 5 aprile al Teatro Civico di Bosconero va in scena il nuovo spettacolo della compagnia Carrabbè

“Ricominciamo”, la commedia che ribalta la normalità

“Ricominciamo”, la commedia che ribalta la normalità

Dettagli evento

Un rapinatore alle prime armi alle prese con situazioni fuori controllo, un’anziana signora che non smette mai di pregare, appuntamenti improbabili che finiscono per restare impressi nella memoria: sono solo alcuni dei personaggi che animeranno "Ricominciamo", la nuova commedia della compagnia Carrabbè, in scena sabato 5 aprile alle ore 21.00 al Teatro Civico di Bosconero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carrabbè (@carrabbe)

Uno spettacolo frizzante, dove comicità e fantasia si rincorrono senza tregua. Tra sketch esilaranti e colpi di scena imprevedibili, i personaggi si muovono in un turbine di equivoci e battute, capaci di stravolgere la quotidianità con leggerezza. Anche il gesto più banale diventa pretesto per una risata, in un gioco continuo tra realtà e immaginazione.

"Ricominciamo" è una bella occasione per uscire dalla routine e passare una serata leggera, tra battute, sorprese e situazioni fuori dal comune. Il biglietto costa 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 389 3126525.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.